Spiaggia privata per gli ospiti dell'hotel

Acqua, rinascita, vitalità

Immergiti in un'esperienza unica passeggiando a piedi nudi su una distesa infinita di sabbia bianca e finissima che delicatamente si inclina verso un mare dalle mille sfumature d'azzurro. Nuota in acque cristalline, dove l'orizzonte si perde tra il cielo e il mare, e lasciati cullare dalla brezza leggera, portatrice del profumo avvolgente del mare. A Su Sergenti, tutto ciò diventa possibile grazie allo spazio dedicato ai suoi ospiti sulla spiaggia di Simius, una delle più incantevoli di Villasimius, situata a soli 800 metri di distanza dall'hotel.

Paradiso Marino a Villasimius

Dotata di ombrelloni, lettini con teli mare, docce e attrezzature sportive acquatiche disponibili a tariffe giornaliere (consultare i servizi extra), questa struttura vi invita a godere delle meraviglie di uno dei mari più belli del Mediterraneo.

Avrete l'opportunità di praticare lo snorkeling a soli 50 metri dalla spiaggia, immergendovi in un vero e proprio acquario naturale popolato da varietà di pesci e da prati di Poseidonie, nel cuore dell'Area Marina Protetta.

Sapore e profumi di Vacanza

Pranzi Sfiziosi alla "Capanna" alla spiaggia.

Per il pranzo, cosa c'è di più vacanziero, rilassante ed easy che gustare un piatto sotto i pergolati di canne, all'ombra delle palme, in un incantevole giardino a ridosso della spiaggia?
La Capanna, il Ristorante Snack Bar da noi consigliato, situato a pochi passi dalle vostre sdraio sulla spiaggia, offre una vasta selezione di piatti leggeri, caldi e freddi. Fritti di mare, insalate e club sandwich saranno il delizioso accompagnamento per una pausa pranzo all'insegna del relax durante la vostra vacanza.