Boutique Hotel Su Sergenti – Villasimius

有灵魂的酒店, 心灵和性格.

Su Sergenti è il primo Boutique Hotel a Villasimius.

Prende il nome della collina da dove in lontananza sorge il sole. L'Hotel Su Sergenti si distingue per appartenere ad una dimensione tutta sua, con lo charme di una grande villa vacanziera di famiglia.

L’Hotel, sulla strada che porta al mare, a soli 800 mt dalla spiaggia più bella di Villasimius nel cuore dell’Area Marina Protetta, ha una posizione ideale per raggiungere con una piacevole passeggiata, sia il centro del paese,sia la spiaggia. La comodità di un hotel, l’accoglienza di una casa, la particolarità di una residenza speciale.

Boutique Hotel Su Sergenti – Le camere

Riflettendo l'eleganza e il concetto di una esclusiva residenza di vacanza in una località marina, gli arredi delle nostre camere, richiamano i colori rilassanti della sabbia e del mare. Ogni particolare è stato curato consentendo agli ospiti di immergersi sempre, nella sensazione di vacanza, anche all'interno degli ambienti accoglienti della struttura.

Hotel con Piscina, relax con vista mare

La piscina con vista mare, incastonata fra palme e bouganville sulla terrazza dell’hotel, è come un piccolo spicchio di mare che riprende l’atmosfera esotica, rilassante e riservata, che caratterizza l’Hotel Boutique Su Sergenti.​

Ristorante Bistrot & Bar

Il nostro ristorante Le Grill, conosciuto e rinomato, è stato trasformato in un ristorante bistrot di soli 30 posti, nella veranda in mezzo al giardino contornato da bouganville e gelsomini per garantirvi più tranquillità.
La cucina con materie prime sempre freschissime, è ispirata al mare, e ai gusti più tipici della tradizione sarda rivisitata.
L’arredamento riflette l’atmosfera dal sapore esotico che caratterizza tutto l’hotel, dove la ricerca e la cura dei particolari lo rendono unico, informale, simpatico e rilassante.

Hotel Su Sergenti – La spiaggia riservata

Passeggiare a piedi nudi su una spiaggia dalla sabbia bianca e sottile di un mare dalle mille sfumature d’azzurro, nuotare in acque cristalline con un orizzonte senza fine, respirare la brezza leggera con il profumo del mare. Da noi a Su Sergenti, puoi vivere tutte queste emozioni indimenticabili, grazie allo spazio esclusivo riservato ai nostri ospiti sulla splendida spiaggia di Simius, nell'area Marina Protetta di Capo Carbonara, a soli 800 metri dall'Hotel.

LA CURA DEI DETTAGLI

Un’amorevole cura per ogni dettaglio. Dagli arredi nei colori caldi dalle tonalità del bianco, azzurro e beige, alle piante e ai fiori ovunque.

cordialità e gentilezza

Il nostro personale è sempre pronto ad ascoltare ed esaudire le vostre esigenze con disponibilità e cortesia.

relax e piacere

L’ospitalità si trasmette anche attraverso la colazione del mattino, e noi a su Su Sergenti, la curiamo in modo particolare.

Dicono di noi

Colazione varia ed abbondante, struttura con posizione ottima...

10 Settembre

Piccolo gioiello

Selezionato dopo una accurata ricerca l’albergo ha confermato la prima ottima impressione avuta dal sito e dalle recensioni. Ottima la location a metà strada fra la zona pedonale di Villasimius e la spiaggia di Simius…

Ambiente accogliente in stile orientale con molto gusto. Bellissima la colazione in zona piscina. Bella la spiaggia privata in zona tranquilla e spaziosa...

04 Agosto

Consigliatissimo

L’hotel è veramente una boutique , posizionato strategicamente sia rispetto al centro di Villasimius che alla spiaggia privata distante 800 mt e su un mare meraviglioso. Arredamento originale e di gusto, che crea in ogni ambiente atmosfera calda e accogliente. Colazione fantastica servita nel giardino...

Ottimi tutti i servizi offerti e personale estremamente professionale e gentile, dalla reception, ai servizi in camera, all’ottimo ristorante...

12 Giugno

Stupendo

In una parola Hotel stupendo!!! Molto accogliente, è davvero un ambiente rilassante e immerso nella natura che è cio che amo, lo staff gentilissimo, per non parlare delle camere favolose pulizia impeccabile e la camera curata nei minimi particolari,la piscina stupendaa,come fare la colazione proprio...